Approfondimenti e consigli pratici sul favoloso mondo del web

Le 4 pagine più importanti del tuo sito (e come ottimizzarle)

Può sembrare un'ovvietà, ma alcune pagine del tuo sito web sono più importanti di altre e questo è un fattore da...
  Web Site Web Development Contents Production S.E.O.
  Ricerca organica Rating Ranking Google
 21 Apr 2022  |    Elena Farina
Read more

Consulenza SEO

Cos’è, in cosa consiste e sopratutto quali sono i tempi e i costi. Se hai un’attività e un sito internet ti sarà...
  S.E.O.
  Posizionamento sito Ricerca organica Rating Ranking Ottimizzazione sito Google
 14 Oct 2021  |    Elena Farina
Read more

Inbound Marketing vs Outbound Marketing

La maggior parte delle campagne di marketing che le aziende fanno oggi per cercare di generare lead si basa...
  Inbound MKTG
  Inbound marketing Outmarketing marketing
 08 Oct 2021  |    Carlo Rossetti
Read more

Avete mai sentito parlare di Branding sensoriale?

Vi è mai capitato di entrare in alcuni punti vendita e di essere sopraffatti da un profumo molto intenso o da una...
  Branding
  Branding sensoriale
 08 Oct 2021  |    Carlo Rossetti
Read more

La Landing Page perfetta esiste!

Che cos'è una pagina di atterraggio e come crearla. Quasi 1 persona su 10 che arriva su una pagina di destinazione...
  Web Site E-commerce Contents Production S.E.O. Social Media MKTG E-mail MKTG Paid Media
  Landing page Call to action
 06 Oct 2021  |    Gabriele Iotti
Read more

Regole e best practices per l'e-mail marketing

Come inviare email che portino risultati. Rispetto ad alcuni canali di marketing più recenti, l'e-mail potrebbe...
  Branding E-mail MKTG
  Mailing list Newsletter
 05 Oct 2021  |    Elena Farina
Read more

Comprare liste di indirizzi e-mail è una buona idea?

Come costruire gratuitamente la tua mailing list. Possedere una lista di contatti è sicuramente un “tesoro”...
  E-mail MKTG
  Mailing list Newsletter
 05 Oct 2021  |    Elena Farina
Read more

Come rendere più efficaci i tuoi annunci Google Ads senza utilizzare più budget?

l ruolo fondamentale delle estensioni di annuncio Se hai già affrontato una campagna sulla rete di ricerca di Google...
  Paid Media
  Google ads Google Estensioni Annunci
 05 Oct 2021  |    Elena Farina
Read more

Annunci di Facebook o annunci di Google: quali scegliere?

Ormai hai capito che per ottenere visibilità per la tua azienda devi investire in annunci digitali, sai che puoi...
  Branding Social Media MKTG Paid Media
  Facebook Facebook ads Google Google ads
 05 Oct 2021  |    Elena Farina
Read more

Come e Perché aprire una Pagina Aziendale su Facebook?

Aprire una pagina Facebook è molto semplice: è necessario prima di tutto effettuare l’accesso con il proprio profilo...
  Branding Social Media MKTG
  Facebook
 20 Sep 2021  |    Giada Todaro
Read more

10 consigli per una diretta perfetta

Le dirette sono diventate uno strumento sempre più potente poiché danno la possibilità di interagire in real time...
  Social Media MKTG
  Instagram
 14 Sep 2021  |    Giada Todaro
Read more

Inbound Marketing: fundamentals

Scarica la guida gratuita
L’Inbound Marketing è una strategia che ti permette di: fornire le giuste informazioni, alle persone giuste, nel momento giusto, utilizzando il giusto strumento. É un nuovo modo di affrontare il mercato, rispetto al classico outbound marketing il percorso è inverso. Mentre nel caso dell’otbound io mi propongo al cliente, nell’inbound il mio obiettivo è quello di essere scelto.
Vediamo in breve cosa significa...

Ricerca


Tag Cloud


Mettici alla prova!

Compila la form e iniziamo un percorso insieme.