Sharing &
Promotion

ll web offre un enorme vantaggio rispetto ai media più tradizionali: è possibile misurare l'efficacia di un investimento pubblicitario con precisione e in tempo reale, letteralmente contando quanti visitatori arrivano su un sito, scoprendo da dove provengono e registrando le azioni che compiono navigando al suo interno.
Individuare quali strategie di promozione online hanno portato i risultati migliori è il primo e fondamentale passo per tarare, correggere ed evolvere la propria strategia di web marketing in modo dinamico e in itinere. 
Sfruttiamo tutti gli strumenti a nostra disposizione per raggiungere i tuoi obiettivi e attirare i tuoi clienti.

S.E.O.

L’investimento nella realizzazione di un website deve necessariamente essere affiancato da una serie di attività volte a generare un flusso costante e qualificato di visitatori verso il sito...

Social Media MKTG

Attualmente per le aziende è diventato indispensabile ascoltare i social, dialogare e condividere informazioni con i propri utenti/clienti. Questa nuova dimensione implica trasparenza e capacità...

E-mail MKTG

L’email marketing rappresenta un metodo estremamente efficace per acquisire nuovi clienti o fidelizzare quelli già acquisiti. Raggiungere questi obiettivi però non è semplice, il pericolo di...

Paid Media

Nonostante la creazione di ottimi contenuti potremmo non riuscire a raggiungere numeri significativi in termini di traffico. Quindi, se i contenuti sono buoni, dov’è che sbagliamo? La risposta,...

gli ultimi articoli correlati

La Landing Page perfetta esiste!

Che cos'è una pagina di atterraggio e come crearla. Quasi 1 persona su 10 che arriva su una pagina di destinazione...
  Web Site E-commerce Contents Production S.E.O. Social Media MKTG E-mail MKTG Paid Media
  Landing page Call to action
 06 Oct 2021  |    Gabriele Iotti
Read more

Consulenza SEO

Cos’è, in cosa consiste e sopratutto quali sono i tempi e i costi. Se hai un’attività e un sito internet ti sarà...
  S.E.O.
  Posizionamento sito Ricerca organica Rating Ranking Ottimizzazione sito Google
 14 Oct 2021  |    Elena Farina
Read more

Come e Perché aprire una Pagina Aziendale su Facebook?

Aprire una pagina Facebook è molto semplice: è necessario prima di tutto effettuare l’accesso con il proprio profilo...
  Branding Social Media MKTG
  Facebook
 20 Sep 2021  |    Giada Todaro
Read more

10 consigli per una diretta perfetta

Le dirette sono diventate uno strumento sempre più potente poiché danno la possibilità di interagire in real time...
  Social Media MKTG
  Instagram
 14 Sep 2021  |    Giada Todaro
Read more

Annunci di Facebook o annunci di Google: quali scegliere?

Ormai hai capito che per ottenere visibilità per la tua azienda devi investire in annunci digitali, sai che puoi...
  Branding Social Media MKTG Paid Media
  Facebook Facebook ads Google Google ads
 05 Oct 2021  |    Elena Farina
Read more

Comprare liste di indirizzi e-mail è una buona idea?

Come costruire gratuitamente la tua mailing list. Possedere una lista di contatti è sicuramente un “tesoro”...
  E-mail MKTG
  Mailing list Newsletter
 05 Oct 2021  |    Elena Farina
Read more

Regole e best practices per l'e-mail marketing

Come inviare email che portino risultati. Rispetto ad alcuni canali di marketing più recenti, l'e-mail potrebbe...
  Branding E-mail MKTG
  Mailing list Newsletter
 05 Oct 2021  |    Elena Farina
Read more

Come rendere più efficaci i tuoi annunci Google Ads senza utilizzare più budget?

l ruolo fondamentale delle estensioni di annuncio Se hai già affrontato una campagna sulla rete di ricerca di Google...
  Paid Media
  Google ads Google Estensioni Annunci
 05 Oct 2021  |    Elena Farina
Read more