Blog - categoria: Paid Media

Annunci di Facebook o annunci di Google: quali scegliere?

Ormai hai capito che per ottenere visibilità per la tua azienda devi investire in annunci digitali, sai che puoi...
  Branding Social Media MKTG Paid Media
  Facebook Facebook ads Google Google ads
 05 Oct 2021  |    Elena Farina
Read more

Come rendere più efficaci i tuoi annunci Google Ads senza utilizzare più budget?

l ruolo fondamentale delle estensioni di annuncio Se hai già affrontato una campagna sulla rete di ricerca di Google...
  Paid Media
  Google ads Google Estensioni Annunci
 05 Oct 2021  |    Elena Farina
Read more

La Landing Page perfetta esiste!

Che cos'è una pagina di atterraggio e come crearla. Quasi 1 persona su 10 che arriva su una pagina di destinazione...
  Web Site E-commerce Contents Production S.E.O. Social Media MKTG E-mail MKTG Paid Media
  Landing page Call to action
 06 Oct 2021  |    Gabriele Iotti
Read more

Inbound Marketing: fundamentals

Scarica la guida gratuita
L’Inbound Marketing è una strategia che ti permette di: fornire le giuste informazioni, alle persone giuste, nel momento giusto, utilizzando il giusto strumento. É un nuovo modo di affrontare il mercato, rispetto al classico outbound marketing il percorso è inverso. Mentre nel caso dell’otbound io mi propongo al cliente, nell’inbound il mio obiettivo è quello di essere scelto.
Vediamo in breve cosa significa...

Ricerca



Mettici alla prova!

Compila la form e iniziamo un percorso insieme.