Branding

Costruire un marchio o rafforzare quello esistente nel 21° secolo non è un compito semplice, siamo nel bel mezzo di una rivoluzione tecnologica e le crisi di complessità generate dai social media rendono questo un momento davvero impegnativo per tutte le realtà che cercano di creare o perfezionare la propria identità di marca.
 
Avreste mai pensato 10 anni fa di poter comunicare direttamente ad un brand il vostro parere su un prodotto o servizio? L'immediatezza e la velocità con cui si diffonde l'informazione sottolineano ancora di più l'importanza di costruire un brand riconoscibile in tutti i suoi aspetti.
 
In Easycolor lavoriamo per far emergere i valori del tuo brand e per costruire insieme a te la sua identità, un'identità capace di catturare l'attenzione dei tuoi potenziali clienti.

EC_Branding.png

Sei interessato al nostro servizio?

Vuoi capire come la tua azienda può sfruttare questo servizio per crescere? Contattaci e iniziamo a lavorare insieme!

gli ultimi articoli correlati

Come e Perché aprire una Pagina Aziendale su Facebook?

Aprire una pagina Facebook è molto semplice: è necessario prima di tutto effettuare l’accesso con il proprio profilo...
  Branding Social Media MKTG
  Facebook
 20 Sep 2021  |    Giada Todaro
Read more

Annunci di Facebook o annunci di Google: quali scegliere?

Ormai hai capito che per ottenere visibilità per la tua azienda devi investire in annunci digitali, sai che puoi...
  Branding Social Media MKTG Paid Media
  Facebook Facebook ads Google Google ads
 05 Oct 2021  |    Elena Farina
Read more

Regole e best practices per l'e-mail marketing

Come inviare email che portino risultati. Rispetto ad alcuni canali di marketing più recenti, l'e-mail potrebbe...
  Branding E-mail MKTG
  Mailing list Newsletter
 05 Oct 2021  |    Elena Farina
Read more

Avete mai sentito parlare di Branding sensoriale?

Vi è mai capitato di entrare in alcuni punti vendita e di essere sopraffatti da un profumo molto intenso o da una...
  Branding
  Branding sensoriale
 08 Oct 2021  |    Carlo Rossetti
Read more